Ospite Minea Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 Ehmmm, Maurizio...forse sto WUA è qualcosa di... ehmmm...come dire... illegale!!! Mi secca usare il nome per ciò che penso che sia, però messa giù così... Ma magari mi sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 mi dispiace per la ragazza... Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 Mi dispiace, so bene cosa significhi essere lasciato. Se ti dicessi che passerà presto sarebbe una grossa cazzata, mettiti l'animo in pace, tanto per un bel po' starai male (come è detto in una canzone "... e non serve più a niente gridar non è vero, non serve più a niente dar pugni a quel muro, non serve a niente..."). Comunque, una parola di conforto te la posso dare "chi ora fugge presto inseguirà, chi adesso insegue fuggirà" (o qualcosa di simile), è una poesia di Saffo nata 600 anni prima di Cristo, le persone hanno sempre sofferto per questioni d'amore (tu dirai "chissenefrega"). Sii forte e pensa che non troverà mai più uno come te. Ciao, Francesco Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 sarebbe bello scriverla in greco, perchè è molto più bella cosi', comunque di saffo ce ne sono davvero tante, frammento 47,130: Squassa Eros l'animo mio, come il vento sui monti che investe le querce. Eros che scioglie le membra mi scuote nuovamentre: dolceamara invincibile belva. Scusate se mi sono appeso, ma Saffo è Saffo... Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iciocava Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 Francesco è vero...non sai quanta gente mi ha dato consigli,io ho24 anni e mai e poi mai avrei pensato di soffrire così tanto! mi sento mancare una parte di me stesso e la cosa che mi preoccupa è che lei è felice e serena! Contenta lei... So per certezza che non ha un altro e che non lo cerca neanche, però quelle parole sul WUA mi preoccuppano un po'! Magari un giorno tornerà sui suoi passi e allora sarò io a non volerla più.... Lei ha detto a una sua amica che darebbe 40 anni della sua vita per vedermi anche 40 secondi e questo mi lascia un po' sperare, ma in questo momento è proprio l'ultima cosa che devo fare! Ora mi sento un po' meglio ma ho passato la prima settimana d'inferno dormendo 3 ore a notte. Scusate se Vi ho rotto con ste storie,ma ho bisogno di sfogarmi! Devo cercare di studiare perchè tra poco ho gli esami, ma ho la testa altrove c...o! MAurizio Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 non ti preoccupare: piena solidarietà in queste situazioni. e un consiglio per il futuro: non lo guardare neanche in faccia e non lo pensare neanche di striscio il tizio con cui prima o poi uscirà. ovviamente ti sembrerà indegno, stupido, ti sentirai offeso nel sorprenderti a paragonare i vostri 3 anni a quello sgorbio lì. girati di là e vai avanti con le tue cose (sì lei sarà lì a guardare se guardi e anche lei si renderà conto che sta facendo una stupidata) che sennò ti fai venire il fegato amaro per niente. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 11 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2003 mi spiace Maurizio ma vedrai che se non ritorna ne potrai trovare tante altre di ragazze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 11 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2003 [] mi dispiace... « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NECRON Inviato 11 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2003 Coraggio,Maurizio, so come ci si sente nella tua situazione, ci siamo passati tutti.Concediti ancora qualche giorno di malinconia, non c'è nulla di male, poi riprenditi e guardati intorno, avrai delle piacevoli sorprese. Se poi la tipa in quei 40 secondi ti spiegasse cos'è un WUA....[] Con solidarietà Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati