Ospite Kato Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 M'ha appena detto mio padre che ieri sera nella trasmissione "Sfera" hanno fatto un documentario sui ragni: qualcuno l'ha visto? come era? « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 Documentario diverso dai soliti di Sfera (troppo terroristici, quasi degli sceneggiati..), ben fatto, direi spettacolare nelle riprese. Trattava in particolare degli Agelenidae sociali delle foreste pluviali del Camerun. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 visto....mi è piaciuto molto e le riprese erano davvero il top!!! ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 nooooooo me lo sono perso , nessuno che lo abbia registrato?? Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 Era davvero bellissimo. Tra l'altro mi è parso fatto in maniera molto competente, con tanto di particolari sull'accopiamento ecc. Le riprese erano davvero spettacolari! Che spettacolo quelle ragnatele enormi! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 .....in alcune inquadrature sembravano lunghi capelli!!! ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 Ora immaginatevi un aracnofobico che resti impigliato in una ragnatela di 40mq con 4000 agelenidi che la abitano.....[}][}][}]. Scherzo, ma è la prima cosa che ho pensato..... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 spettacoloooooooo sarebbe magnifico )) lol Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 cavolaccio me lo son perso . maledizione Denis io ho registrato quello su discvery channel"nel mondo dei ragni" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 quello lo registrato anche io azzzzzzzzz ma mi manca l'altro grrrrrrrrrr Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 Vacca boia una volta che fan qualcosa di bello me lo perdo... ho visto solo "il trhiller scientifico", dopo le undici e dieci... che nervus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Laury Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 Anche io l'ho visto! Molto carino e interessante,soprattutto belle inquadrature ma purtroppo non l'ho registrato [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lightside Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 Visto anche io [] Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 anche io non l'ho visto « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 Visto anch'io, molto molto bello davvero! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati