Pegli Inviato 8 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2020 Mi presento brevemente: mi chiamo Fabio, vivo a Genova (Pegli) e recentemente ho trovato diversi tipi di ragni in casa. Non ne sono assolutamente "schifato" (anzi), e i miei timori nei loro confronti sono essenzialmente due: 1) che si infilino in vestiti o scarpe e quindi ucciderli inavvertitamente (lo stesso vale per quando passo l'aspirapolvere, anche se cerco di stare attento ad evitare sia loro che eventuali "pesciolini d'argento") 2) che finiscano tra le grinfie dei miei cinque gatti, terribili predatori domestici 🙈 Di uno ho tentato di fare una foto decente, ma non è venuta a fuoco. Ne ho una ripresa col cellulare, la posterò nella sezione adatta 🙂 A presto 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 9 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati