TreccineRosse Grazia Inviato 18 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2020 Mi chiamo Grazia, ho avuto un ospite una po temuto, per fortuna non temo La specie e l ho tenuto al riparo e "sottochiave" era un loxosceles. L ho liberato oggi in un bosco, dopo averlo rinfocillato con una mosca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 18 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2020 Salve Grazia! Il ragno che si vede in queste foto non è Loxosceles rufescens. Puoi postarle in questa sezione del forum: https://forum.aracnofilia.org/forum/29-identificazioni-e-segnalazioni/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TreccineRosse Grazia Inviato 18 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2020 Quando ho capito come funzionava il sito l'ho messo nella sezione giusta. scusami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Ciao e benvenuta Zoropsis spinimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TreccineRosse Grazia Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 8 minuti fa, Gaborri ha scritto: Ciao e benvenuta Zoropsis spinimana Grazie 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TreccineRosse Grazia Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 18 minuti fa, Fede95 ha scritto: Benvenuta Grazie 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barbarian Inviato 25 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati