Gaborri Inviato 11 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 Non si può dire. Ogni animale ha il suo metabolismo e le sue tempistiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Ah ok, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Non ha ancora fatto la muta e l'opistosoma si è assottigliato, poi oltre a non mangiare mi sembra anche che non beva. è tutto normale giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 No ora no, fai foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 ok non mi sembra deperita, ma bella gonfia. Hai chiaramente molta ansia nel valutare queste cose. Tutto normale. Teniamo monitorato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 26 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 1 ora fa, Gaborri ha scritto: ok non mi sembra deperita, ma bella gonfia. Hai chiaramente molta ansia nel valutare queste cose. Tutto normale. Teniamo monitorato. Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando, mi consigli di provare a dargli da mangiare o pensi che sia in muta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 no è grassa... lasciala stare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 3 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Ho un dubbio che mi tengo da un Po, pensi che sia in muta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Grassa è grassa... ma dire che è nelle immediate vicinanze dell'ecdisi è duro. Visto che non vedo l'opistosoma spelacchiato e nero. Ma sicuramente a "breve" muterà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 4 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 7 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2020 come ti sembra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 ok, ne riparliamo tra una settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Sbaglio o ora è più scura sull'opistosoma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati