Defa Inviato 19 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2020 Buona sera a tutti, oggi ho acquistato una brachypelma in fiera, ho fatto un terrario 30×30 con torba e ciotola d'acqua su consiglio degli allevatori, ho notato che non entra nella tana ricavata usando un vaso interrato, devo quindi aspettare che si ambienti, quindi è normale che non entri nella tana, o devo fare in modo che entri nella tana?. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 19 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2020 Spostato qui che è meglio. No, non devi stressarla. Leggiti bene qui: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ e soprattutto qui: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 20 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2020 Comunque ieri sera ho visto che era nella tana, ora se si spaventa entra li, grazie comunque ora leggo la guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2020 figurati tutto nella norma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 22 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Oggi mi è sembrata molto mogia, è una cosa normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Abbi pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 25 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Ok, una piccola domanda prima che mi scordi, se io vado in vacanza e la lascio 2 settimane, riesce a sopravvivere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 25 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Stavo pensando di optare a un distributore automatico, ma non vorrei che dia fastidio all'animale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 25 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 una cosa del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Riesce a sopravvivere. Se tieni umido il substrato non avrà problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 6 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2020 Ho il dubbio che sia in muta perché non mangia e ha una chiazza più chiara sull'addome, in più è quasi calva (sempre sull'addome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Umidifica bene il substrato e non preoccuparti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 7 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 11 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 Entro quanto dovrebbe fare la muta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati