Ilenia Inviato 12 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2020 Data: 12/09/2020 - 23:00 Luogo: Raffadali (AG) Posizione/Micro-habitat: Appartamento Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Trovato un'oretta fa in casa. Sta tessendo la ragnatela all'interno del vasetto in cui l'ho sistemato. Una ragnatela molto visibile e spessa. Sono ignorante in materia ma a vedere le foto di confronto su internet mi sto un po' preoccupando. Grazie in anticipo per il riscontro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 12 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2020 20 minutes ago, Ilenia said: di confronto su internet mi sto un po' preoccupando. Stai pensando a Atrax robustus o ad altri ragni esotici e letali, vero ? Potrebbe trattarsi di Ambylocarenum sp., ma comunque non c'è di che preoccuparsi: i migalomorfi italiani non sono pericolosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 13 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2020 Liberalo all’esterno. Si scaverà un buca e sarà felice! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilenia Inviato 14 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Il 13/9/2020 at 00:50, Paolo Soldani ha scritto: Stai pensando a Atrax robustus o ad altri ragni esotici e letali, vero ? Potrebbe trattarsi di Ambylocarenum sp., ma comunque non c'è di che preoccuparsi: i migalomorfi italiani non sono pericolosi. Grazie per la risposta e per la celerità 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Il 13/9/2020 at 09:10, Rupalm ha scritto: Liberalo all’esterno. Si scaverà un buca e sarà felice! Mi sa che è un po' tardi ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati