legolas79 Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Ciao a tutti, pubblico foto di una Mantide rinvenuta nel Comune di Budoni (SS). Si ripresenta regolarmente la sera per cacciare piccole farfalle e insetti nei pressi della luce del portico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elias Inviato 10 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 Il 11/9/2020 at 20:28, legolas79 ha scritto: Ciao a tutti, pubblico foto di una Mantide rinvenuta nel Comune di Budoni (SS). Si ripresenta regolarmente la sera per cacciare piccole farfalle e insetti nei pressi della luce del portico. molto bella, è un maschio di mantide religiosa, prezioso attenzione a non ucciderlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 10 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 Maschio di Iris oratoria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elias Inviato 10 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 1 ora fa, elleelle ha scritto: Maschio di Iris oratoria. si hai proprio ragione, mi sono fatto ingannare dal colore degli occhi. chiedo scusa per l'errore e rettifico la risposta precedente, maschio di iris oratoria comunque molto prezioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
legolas79 Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 Non mi sono neanche sognato di ucciderlo, ci mancherebbe! Mi soffermavo alla sera a vederla cacciare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati