legolas79 Posted September 11, 2020 Report Share Posted September 11, 2020 Ciao a tutti, pubblico foto di una Mantide rinvenuta nel Comune di Budoni (SS). Si ripresenta regolarmente la sera per cacciare piccole farfalle e insetti nei pressi della luce del portico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elias Posted October 10, 2020 Report Share Posted October 10, 2020 Il 11/9/2020 at 20:28, legolas79 ha scritto: Ciao a tutti, pubblico foto di una Mantide rinvenuta nel Comune di Budoni (SS). Si ripresenta regolarmente la sera per cacciare piccole farfalle e insetti nei pressi della luce del portico. molto bella, è un maschio di mantide religiosa, prezioso attenzione a non ucciderlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
elleelle Posted October 10, 2020 Report Share Posted October 10, 2020 Maschio di Iris oratoria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elias Posted October 10, 2020 Report Share Posted October 10, 2020 1 ora fa, elleelle ha scritto: Maschio di Iris oratoria. si hai proprio ragione, mi sono fatto ingannare dal colore degli occhi. chiedo scusa per l'errore e rettifico la risposta precedente, maschio di iris oratoria comunque molto prezioso Link to comment Share on other sites More sharing options...
legolas79 Posted October 10, 2020 Author Report Share Posted October 10, 2020 Non mi sono neanche sognato di ucciderlo, ci mancherebbe! Mi soffermavo alla sera a vederla cacciare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts