bracky75 Inviato 27 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2020 Buongiorno a tutti, sono nuovo come esperienza e quindi mi perdonerete se ho sbagliato sezione per questa mia domanda. Vi spiego: ieri sera ho acquistato una lasiadora maschio di circa due anni. Il precedente proprietario mi ha detto che non mangia da una ventina di giorni e questo potrebbe essere a mio parere una cosa normale. La mia domanda è un altra però: questa cosa potrebbe essere legata all'età della migale che ormai potrebbe concludere tra un po il suo ciclo vitale? Vi allego foto della migale.....fatemi sapere cosa ne pensate circa lo stato di salute. Ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro una buona giornata. Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2020 si decisamente può essere quello il motivo. Foto non si vede, prova a dare un'occhiata qui: La sezione è sbagliata. Ma sposto io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati