Sebastiano Pernice Inviato 15 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Data: 14/08/2020 - 17:00 Luogo: Sennori (SS) Posizione/Micro-habitat: tra le piccole sterpaglie a terra in campagna Dimensione corpo: Media (10-20mm) Potreste dirmi per cortesia che ragno è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 15 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Latrodectus tredecimguttatus, non credo di sbagliare anche se non ho mai visto la vedova nera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 15 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Anche secondo me, sebbene neppure io ne abbia mai visto uno. Anche il luogo del ritrovamento e l'habitat mi pare che siano perfettamente compatibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 15 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Inconfondibile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Met0 Inviato 15 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Bella e inquietante allo stesso tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati