Paolo Soldani Inviato 11 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2020 Salve a tutti! Dire che sono entusiasta di questo progetto è dire pochissimo, e va da sé che sarei lieto e fiero di poter contribuire in qualsiasi modo immaginabile. La prima cosa a cui ho pensato sono le mie decine di foto di ragni che non ho postato perché ragionevolmente certo della loro identità e di qualche altra foto di "ragni dubbi" che vorrei effettivamente sottoporre a verifica. Immagino però che la mia stessa idea l'abbiano avuta molti altri utenti che sono già al corrente di questo progetto, quindi mi sorge il seguente dubbio, anzi, la seguente certezza: se qualche decina di utenti, travolti come me dall'onda dell'entusiasmo, cominciassero più o meno contemporaneamente a bombardare la sezione segnalazioni/richieste d'identificazione, si genererebbe una massa di post ingestibile. Che fare, dunque? Grazie dell'attenzione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 12 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2020 https://www.aracnofilia.org/i-ragni-locali/citizen-science-checkmap-dei-ragni-italiani/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati