Ingo Inviato 21 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2020 Salve a tutti, in allegato metto foto di un esemplare molto strano che trovai in portogallo.Per riuscire ad inquadrarlo bene mi ci volle un po' al tempo,parlo del 2011..avevo una macchina digitale sony a 5 megapixel.Oggi sono niente,allora erano tanti..la foto mi piaque tanto che decisi di farmi tatuare il ragno in questione.Solo allora ,dopo aver rimproverato il tatuatore di essersi dimenticato due gambe,lui mi fece notare che non le aveva.Ora,in altri casi ho già sentito dire che probabilmente le possa avere perse..ma vi chiedo se possa essere possibile che esista una specie che abbia solo 6 zampe? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 22 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2020 No, non esiste una specie di ragni con sei zampe. Per altro, il tuo non è neppure un ragno: è un opilione🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Chiaramente aveva perso 2 zampe, l'opilione in questione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati