Ingo Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 Salve a tutti, in allegato metto foto di un esemplare molto strano che trovai in portogallo.Per riuscire ad inquadrarlo bene mi ci volle un po' al tempo,parlo del 2011..avevo una macchina digitale sony a 5 megapixel.Oggi sono niente,allora erano tanti..la foto mi piaque tanto che decisi di farmi tatuare il ragno in questione.Solo allora ,dopo aver rimproverato il tatuatore di essersi dimenticato due gambe,lui mi fece notare che non le aveva.Ora,in altri casi ho già sentito dire che probabilmente le possa avere perse..ma vi chiedo se possa essere possibile che esista una specie che abbia solo 6 zampe? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Soldani Posted July 22, 2020 Report Share Posted July 22, 2020 No, non esiste una specie di ragni con sei zampe. Per altro, il tuo non è neppure un ragno: è un opilione🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted July 23, 2020 Report Share Posted July 23, 2020 Chiaramente aveva perso 2 zampe, l'opilione in questione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts