Paolo Soldani Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2020 Data: 30/5/2020 - 14:00 Luogo: San Vincenzo (LI) Posizione/Micro-habitat: in un giardino di abitazione privata Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Salve a tutti! Finalmente sono riuscito a ripescare queste graziose foto speditemi dalle mie sorelle circa un mese fa. Alla mia domanda sulla taglia effettiva, la loro risposta è stata "mezzo centimetro". Ecco una graziosa Salticidae.. ...che, sentendosi osservata, ricambia lo sguardo incuriosito 😳 Alla loro richiesta di identicazione, ho sparato subito "femmina di Evarcha jucunda", ma..a dirvi il vero, più passa il tempo, meno mi sembra di (ri)conoscere le Salticidae 🙄.. per cui chiedo lumi a voi. Buona giornata e grazie dell'attenzione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2020 A me sembra E. jucunda, femmina. Ma aspetta qualcuno più ferrato sui Salticidae. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 30 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2020 Grazie Brigante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2020 Il Brigante è ormai una garanzia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2020 Troppo buono Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 2 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2020 Vi ringrazio entrambi🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxim Pavone Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2020 DI NIENTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 3 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2020 1 hour ago, Maxim Pavone said: DI NIENTE Mi secca doverti far notare che il mio ringraziamento non era rivolto a te, ma penso proprio che questo tuo commento fosse destinato a un'altra discussione. Un errore banale che può capitare a chiunque. Te lo segnalo giusto perché tu possa ripostrare il tuo commento nella discussione giusta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati