Paolo Soldani Inviato 27 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2020 Data: 27/6/2020 - 19:00 Luogo: Merano/Meran (BZ) Posizione/Micro-habitat: Sotto lo spiovente del tetto di una capanna di legno. Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Salve a tutti! Oggi sono tornato alla mia "capanna dei ragni" in cerca di un ragno che potesse essere Araneus angulatus o Araneus circe, ma...chi ho trovato veramente? Un terzo incomodo? Sulla parte anteriore dell'opistosoma non ho notato protuberanze, bensì quattro bracci di una croce separati da un cerchietto; e' dunque un Araneus diadematus? Grazie dell'attenzione, attendo i vostri pareri. e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 27 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 27 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2020 Grazie Brigante...chissà se anche domani troverò quello che non cerco 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxim Pavone Inviato 28 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2020 PRPOVALO AD ALLEVARE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 28 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2020 Ti ringrazio del suggerimento, ma, almeno per ora, il mio scopo è soltanto quello di crearmi un archivio personale 🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati