Emanuele Ozzella Inviato 15 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Data: 14/06/2020 - 11:00 Luogo: Villanova d'Asti (AT) Posizione/Micro-habitat: Scala della cantina Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Salve a tutti, ho ritrovato questo esemplare nella scala per andare in cantina, scala quasi sempre al buio. Tesseva la sua ragnatela nel soffitto della scala in pendenza. Ragnatela non molto chiara come modalità di costruzione. Qualcuno sa dirmi di che si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicfer79 Inviato 15 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Riesci a fare una foto dorsale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Ozzella Inviato 15 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Ecco qua spero vada meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicfer79 Inviato 15 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Sì, meglio 🙂 Si tratta di un Theridiidae del genere Parasteatoda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Ozzella Inviato 15 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Grazie mille Nicfred! Penso che lo terrò un po' in casa con me per osservarlo un po', poi nel caso mi sconsigliare di allevarlo lo libererò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 15 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Si può anche allevare. Non è una specie esigente. Adatto per principianti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati