Tiziogono Inviato 12 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2020 Buongiorno a tutti, il mio ragno è una migale Brachypelma Auratum di 6-7 centimetri che ho da gennaio. Ha costruito una palla di ragnatela e terriccio di circa 2 centimetri per 2 che tiene nella sua tana e ogni tanto la fa rotolare. Qualcuno può aiutarmi a capire cos'è e perchè la fa rotolare a caso nella sua tana? (Mi scuso per la foto storta)😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 16 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2020 Non capisco. Riesci a fare foto migliore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziogono Inviato 16 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2020 Adesso lo faccio, ma il mio ragno si è ficcato nel cocco e non vuole uscire. Ma appena esce scatto una foto migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziogono Inviato 18 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2020 ecco. questa. nel frattempo l'ha fissata al terreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2020 normale torba più seta niente di particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati