Guest Ashuafarm Posted May 31, 2003 Report Share Posted May 31, 2003 CIao Raga Sorpresa sorpresona Fraaaaa ce l'ho fatta Ti ricordi le tre poecilotherie accoppiate molto tempo fa? Oggi ho notato dei piccoli nel terrario :-)))))) ha fatto l'uovo e tutto il resto e io non me ne sono nemmeno accorto? ne ho contati una trentina che forteeeee le altre due nulla ancora però Finalmenteeee Ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Posted June 1, 2003 Report Share Posted June 1, 2003 Salve. Bravo Fabri! Immagino la scena... ;-) Complimentoni! Regards. Diego Nannuzzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted June 3, 2003 Report Share Posted June 3, 2003 Ragazzi,qui si parla di riproduzioni,del come etc.etc. Non si fanno annunci,per quelli credo ci siano altre sezioni. Congratulazioni Fuzzio per questa riproduzione "casuale",nel senso che non sapevi nemmeno di avere un egg-sac nel terrario!!![] Scusa Fabio se ho "moderato" qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Posted June 3, 2003 Report Share Posted June 3, 2003 Salve a tutti. Stefano ha perfettamente ragione! Io mi scuso se ho postato "off topic", però sono molto contento per il mio amico. Magari capitassero a tutti queste "casualità"... ;-) Regards. Diego Nannuzzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted June 3, 2003 Report Share Posted June 3, 2003 Fuzzietto, non smetterai mai di stupirci... dico su serio! Matteo PS: cerca di postare qualche dato... Dov'era piazzato l'ovisacco? Da qualche parte troverai i resti! Trenta piccoli? Dovrebbero essere più di cento! Siamo "avidi" di particolari... ma la madre? la madre? sto' cocoon non lo proteggeva in qualche modo? un cocoon schiuso senza manco saperlo! Solo tu potevi.... [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
giantsquid Posted June 3, 2003 Report Share Posted June 3, 2003 Bravo fabrizio. Ma come hai fatto a non vedere il cocoon? Non è che passi molto inosservato. 30 sono pochi ma è credibile. La prima volta le P. rufilata me ne hanno fatti 55. Le femmine di Fabrizio erano piccole, quindi tutto potrebbe "tornare"... Dicci un po' di più, che i dati su sto genere mi interessano assai. Hai le date della copula. Altre osservazioni? Franci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ashuafarm Posted June 4, 2003 Report Share Posted June 4, 2003 praticamente la mia regalis è diventata scavatrice, si è fatta la tana dietro i tronchi e sotto terra!, ne ha tre di tronconi nel terrario ed è tutto pieno di tele miste a muschio e vermiculite, praticamente un labirinto, un nascondiglio perfetto, la regalis non era tanto piccola, la piu piccola delle tre sicuro, sui 16cm in posizione allungata, il cocoon l'ho preso e ci sono dei punti neri all'interno, forse uova non fecondate e alcune ninfe morte. le poecilotherie sono state tutte e tre fecondate verso la meta di ottobre a distanza di 20 giorni l'una e dopo aver fatto fare tele al maschio ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ashuafarm Posted June 9, 2003 Report Share Posted June 9, 2003 Ieri ho diviso le piccole ne sono una trentina si raranno mangiate dA Sole o la mamma ci ha pensato? ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts