giuseppe_effe Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Salve a tutti, non sapevo se creare una discussione qui o nella sezione riconoscimenti, scusate se sbaglio. Stamattina mi è stata consegnata una presunta Poecilotheria Metallica, tralasciando la disonestà dell'allevatore per tanti vari motivi la migale mi era stata confermata essere di 5 cm ma è arrivato questo sling poco più lungo di mezzo centimetro, ma avendo allevato in passato una regalis qualcosa non mi torna, quindi gradirei tantissimo se qualche esperto potesse dirmi se si tratta di una Poecilotheria metallica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2020 @Fcazz che le ha riprodotte e conosce bene saprà dirti se ai primi stadi sono loro. In ogni caso, come sempre si suggerisce, ecco perchè è meglio scegliere in fiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcazz Inviato 10 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Buongiorno, come già spiegato in altre sedi, quell'esemplare non è una Poecilotheria metallica , ma è una Cyriopagopus vonwirthi (di mia riproduzione) ceduta dal sottoscritto (purtroppo) al truffatore di cui sopra. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati