Luca Magni Inviato 3 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2020 Buonasera Forum, possiedo 2 migali, e per la loro alimentazione, ho utilizzato questo ultimo periodo, camole della farina, ora, so' benissimo che non è il migliore di cibi da pasto, ma mi chiedevo, pure gli adulti hanno lo stesso contenuto nutritivo delle larve? I miei sembra li gradiscano più delle larve.... Grazie a Tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Anche io ho notato che alle migali gli adulti non piacciono. In generale il contenuto nutritivo sarà diverso, anche se non paradossalmente diverso. Considera che comunque le migali hanno prede "preferite", nel senso che è facile che facciano fatica ad accettare una particolare preda mentre gradiscano di più altre tipologie di insetti Tipo grilli e locuste sono sicuramente più apprezzate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati