Defa Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2020 (modificato) Il mio ragno lupo è di 6 cm di legspam e da moltissimo tempo non mangia, non so cosa fare, stavo pensando che magari sia troppo vecchio, e stia morendo. aiutatemi, se dovesse morire lo accetterei, ma se si potesse salvare e io non lo sapessi, lasciandolo morire quando si può salvare, non me lo perdonerei😢😢 Modificato 29 Aprile 2020 da Defa aggiungere un immagine del ragno per fare vedere l'addome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Ciao Defa, non posso darti consigli sullo "stato di salute" del tuo ragno perché non ne ho mai allevati. Posso però dirti che il tuo animale è Zoropsis, se indichi il bl forse si arriva alla sua "età". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 29 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Sarebbe il bl? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 29 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Perdona l'ignoranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erfibeto Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Bl= body lenght, lunghezza del corpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 29 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Ah ok, 1,8cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 La lunghezza massima delle femmine, come riportata in letteratura, è di ca. 19 mm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 30 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Quindi sta morendo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 30 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Poverino una volta si arrampicava, correva, e mangiava e adesso non si muove, e non mangia, solo ogni tanto fa qualche passo.😭 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erfibeto Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Mi dispiace molto, so cosa si prova😭 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 E' un maschio adulto. E' già tanto che sia arrivato ad aprile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati