Jump to content

Recommended Posts

Salve ragazzi...mi chiamo Geremia...sono un appassionato di animali in genere... possiedo un geco leopardino stupendo e visto che in passato ho avuto una grammostola spatolata che ho dovuto riportare in negozio dopo due anni perchè non potevo più tenerla a causa del lavoro, ora voglio riprovarci allevando uno o due migali. Ho pensato ad un DAVUS PENTALORIS o una HYSTEROCRATES GIGAS in taglia sling... se non ho letto male sono entrambi terricoli (li preferisco)...ma devo ancora decidere e lo farò anche grazie ai vostri futuri consigli.

Intanto grazie in anticipo a tutti

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per la dritta Gaborri... se puoi indicarmi come si modifica il mio messaggio oppure non è possibile e devo riscrivere i nomi scientifici dei ragni nuovamente e secondo il regolamento.

Inoltre volevo chiedervi il livello di difficoltà che secondo la vostra esperienza incontrerò cercando di allevare appunto, in taglia sling, i suddetti Davus pentaloris e Hysterocrates gigas.

Vivo in sicilia...temperatura calde... ponendo i due vasetti in un contenitore più grande su un foglio di scottex inumidito sotto per creare l'umidità, pensate che possano stare bene senza fonti di calore supplementari? 

grazie infinite

Link to comment
Share on other sites

ragazzi buonasera. Avevo scritto qui una richiesta di informazioni ma entrando nuovamente sul forum non l'ho più ritrovata. Per favore sapreste indicarmi se è stata cancellata e dove ho sbagliato?

Dove posso porre delle domande sui miei due fantastici ragni di cui alla presente discussione?

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Siii grazie ...mi riferivo a quel "milione" di domande che vi avevo posto...stranamente ieri non vedevo quel post.

Comunque c'è stato un piccolo aggiornamento. Entrambi i ragnetti hanno mangiato un pezzetto di tarma della farina. Il mio dubbio rimane ora tra quanto devono rimangiare e soprattutto come devo fare a far salire la temperatura al di sopra dei 24 gradi che ci sono per ora. Devo necessariamente utilizzare un cavetto riscaldante posto lateralmente alle piccole scatole dove tengo i ragnetti che poi provvederei a spegnere la notte? come posso controllare l'umidità in così piccole scatoline? vado ad intuito bagnando la torba lateralmente ogni giorno?

aiutatemi per favore 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.