Trollone Inviato 31 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Buongiorno, ieri pomeriggio, mentre ordinavamo nella pagliaia ho trovato questo scorpione. È molto grande (20 mm escluso il pungiglione) e bello cicciottello. Secondo voi potrei provare ad allevarlo come mia prima esperienza con gli scorpioni? Non sono totalmente inesperto, in quanto allevo con successo da 2 anni ragni e in estate anche mantidi e insetti stecco. Qui è dove si trovava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 4 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2020 Potresti aggiungere la località di ritrovamento? Sembra un Tetratrichobothrius flavicaudis. Certo che puoi allevarlo. E' abbastanza facile. Cerca sul Forum le numerose discussioni a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 4 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2020 A forza di usare la schedina automatica nelle id dei ragni mi sono dimenticato di aggiungere tutti i dati come si faceva tempo fa😅😅. Comunque, abito ad Ospedaletto d’Alpinolo (AV) a 700 metri sul mare circa. Il giorno dopo ho trovato anche un altro esemplare più piccolo, ma non volendo trattenere entrambi più a lungo li ho liberati. In caso dovessi ritrovare un altro esemplare, allora potrei provare ad allevarli. Grazie dell’id. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati