Irene76 Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Data: 25/3/2020 - 12:00 Luogo: Pisa (PI) Posizione/Micro-habitat: Appartamento Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buongiorno ho trovato questo in camera dei miei figli, credo stia morendo si muove poco solo se lo tocco. È innocuo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Mi sembra un Dysderidae, forse Dysdera sp. ma in ogni caso non rientra fra le specie pericolose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Confermo. E' detto volgarmente "ragno mangia onischi". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Irene76 Inviato 26 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Irene76 Inviato 26 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2020 19 ore fa, franzan ha scritto: Mi sembra un Dysderidae, forse Dysdera sp. ma in ogni caso non rientra fra le specie pericolose. Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati