anaval Posted February 9, 2020 Report Share Posted February 9, 2020 È da un po' di tempo che ho notato un progressivo dimagrimento e da qualche giorno non mangiava procedeva a uccidere qualunque cosa gli dessi e la lasciava a terra.. E oggi tornato a casa l'ho trovata rannicchiata in posizione fetale un po' morente ... Premetto che il faunabox in cui la tenevo era un po' sporchino e ho già provveduto a ripulirlo.. PS l'esemplare mi é stato venduto come femmina ma ho i miei dubbi perché mi sembra troppo piccola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anaval Posted February 9, 2020 Author Report Share Posted February 9, 2020 Vi allego una foto se puo servire . Link to comment Share on other sites More sharing options...
anaval Posted February 9, 2020 Author Report Share Posted February 9, 2020 Non si muove quasi più comunque esemplare sono più o meno due anni che l'ho presa mi pare abbia fatto un paio di mute da allora temperatura a cui tengo tutte le mie migali 21 gradi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted February 10, 2020 Report Share Posted February 10, 2020 Oltre a dirti che il terrario è palesemente secco ti dico anche che sembra un maschio maturo ormai giunto a fine vita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anaval Posted February 10, 2020 Author Report Share Posted February 10, 2020 Ok grazie immaginavo, devo imparare per bene a identificare il sesso degli esemplari ..avevo appena cambiato la terra, ma spesso e volentieri i miei terrari sono molto secchi anche se li inumidisco spesso. Sarà a causa del riscaldamento che riscalda lo stanzino.?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted February 10, 2020 Report Share Posted February 10, 2020 si oppure dell'eccessiva areazione. Una foto della sistemazione (terrario) ci può aiutare a darti indicazioni più precise Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts