Onji Inviato 26 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2003 ciao matteo, stavo pensando una cosa oggi. In vari post si discute sulla costruzione dei terrari e comunque di vari sistemi di riscaldamento. Ancora si discute di altre note tecniche di costruzione di vari accessori che possono essere impiegati per l'allevamento dei ragni. Per esempio, nella sezione allevamento si sta discutendo dei Fori di Aereazione di un terrario, come realizzarli e vari accorgimenti da seguire. In effetti non è che ci sia una sezione dove parlare più specificatamente di questo. Allora ho pensato questa cosa: perchè non proporre l'apertura di una sezione dedicata al riguardo? Questo aspetto dell'aracnofilia penso sia molto importante e quindi merita un "raccoglitore di idee" specifico e curato. Personalmente poi, posso dirti che è a me piace moltissimo dedicarmi in questo tipo di realizzazioni, quindi, insomma, dal mio punto di vista sarebbe davvero bello realizzare qualcosa del genere. OK, un po' disordinatamente, ma ho detto tutto. ciao... Catoblepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 26 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2003 giusto! magari aggiungendo un paio di posts sticky sulla costruzione tecnica di un terrario! Si farà? ai posteri l'ardua sentenza. #:-] Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 26 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2003 credo che sia una bella idea magari con foto di terrari e di progetti dove poter attingere informazioni utili per costruirne uno proprio funzionale per la migale scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati