Ragnoarancio Posted January 11, 2020 Report Share Posted January 11, 2020 Data: 11/1/2020 - 22:00 Luogo: Milano (MI) Posizione/Micro-habitat: Divano Dimensione corpo: Media (10-20mm) Scusate la foto... purtroppo il ragno é deceduto, o meglio, è stato assassinato (da me) perche' il gatto ci giocava e ho avuto paura che fosse velenoso... mai visti colori così in un ragno... che ragno è? Ho bisogno di sapere se è innocuo o no. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragnoarancio Posted January 12, 2020 Author Report Share Posted January 12, 2020 LO SO che non si uccidono i ragni...ma mi pareva un ragno violino o un dysderidae che sono pericolosi x noi... figurati x i mici... nessuno riesce a desumere dalla salma? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elleelle Posted January 12, 2020 Report Share Posted January 12, 2020 Sì. E' Dysdera sp. , ma non mi risulta sia pericoloso per i gatti. Sicuramente, i gatti sono molto pericolosi per lui .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragnoarancio Posted January 12, 2020 Author Report Share Posted January 12, 2020 2 ore fa, elleelle ha scritto: Sì. E' Dysdera sp. , ma non mi risulta sia pericoloso per i gatti. Sicuramente, i gatti sono molto pericolosi per lui Grazie mille!!! Ero preoccupatissima! L'assassina sono io... il prossimo ragno lascio giocare con il gatto... erano molto carini insieme. Mi spiace un sacco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts