Antonio Pareto Inviato 28 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 Data: 12/06/2019 - 15:00 Luogo: Genova (GE) Posizione/Micro-habitat: trovato a Pontedecimo im un orto Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) MINUSCOLO SALTICIDAE MASCHIO, almeno credo, che avevo trovato l'estate scorsa in giardino Aa Pontedecimo Ge. Si potrà riuscire a capire la specie? Grazie come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 28 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 Non credo sia un Salticidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio Pareto Inviato 28 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 Dall'aspetto hai ragione ma, se mi ricordo bene, mi era "saltato" sulla mano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 28 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 Forse Euryopis episinoides? Ho fotografato un ragnetto molto simile qualche mese fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio Pareto Inviato 1 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2020 Credo proprio che tu abbia ragione. Ne avevamo fotografato un'altro uguale che risulta agli esperti proprio Euryopis episinoides http://www.polcevera.net/euryopis.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 1 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2020 Quindi Theridiidae 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati