Antonio Pareto Inviato 19 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Data: 17/7/2019 - 15:00 Luogo: Campomorone (GE) Posizione/Micro-habitat: in un sentiero ombroso tra i boschi Dimensione corpo: Media (10-20mm) Tra le foto d'archivio trovo questa, solo il giorno indicato non è pteciso. All'apparenza sembrava un pholcidae ma rivedendolo ho seri dubbi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 19 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 a me sembra Tetragnathidae. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 19 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Tetragnatha sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio Pareto Inviato 19 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 E se fosse un Tetragnatha montana? In precedenza avevo fotografato un giovane esemplare dalle mie parti http://www.polcevera.net/montana.htm Purtroppo non si vede il disegno del dorso anche in quest'altra immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 20 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Non credo sia possibile arrivare alla specie, vediamo che dicono gli esperti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 20 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Impossibile andare oltre con questo genere e con queste foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati