Mattia Stefanini Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Ragazzi io sono convinto che il mio <heterometrus petersii> sia morto... ma non riesco a capire la motivazione.. non me né capacito, ieri era lì tranquillo che girava per il terrario e oggi non si muoveva l’ho preso in mano per vedere ma sembrava proprio morto... vi allego due foto e magari sapete spiegarmi il perché di questo decesso inaspettato..grazie a tutti😖😖😖 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia Stefanini Inviato 8 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Tra l’altro ieri è uscito e girava per circa un ora come se cercasse qualcosa o un posto dove mutare.. ma a me sembra proprio morto.. (So di aver fatto un errore nel prenderlo in mano soprattutto se in muta ma in quel momento non ho pensato che lo fosse pensavo fosse semplicemente dormiente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Si hai sbagliato a prenderlo con le mani, proprio come regola generale.. Non vedo le foto quindi caricarle così vediamo di che si tratta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 La temperatura era adeguata? Aspettiamo le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seneci Franco Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Mai maneggiare scorpioni! Soprattutto se in procinto di muta! Comunque a quest’ora credo che tu abbia già intuito la sorte del tuo H. Petersii facci sapere e buona fortuna Mattia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati