Leda Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Data: 10/10/2019 - 17:00 Luogo: Altopiano Della Vigolana (TN) Posizione/Micro-habitat: Su arbusti secchi, in appezzamento abbandonato Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Molto piccolo e mobile... mi rendo conto che le foto non sono buone, però mi piacerebbe avere qualche indicazione su cosa potrebbe essere. Grazie mille 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Credo sia giovane Agalenatea redii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leda Inviato 8 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Il posto in effetti ne è pieno... Però questo mi sembrava diverso.. In particolare, non aveva una tela orbicolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 A me non pare Agalenatea redii. Potrebbe essere un giovane di Araneus sp. o di Neoscona subfusca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Concordo con Luigi, non si tratta di una A. redii. Direi con molta probabilita Araneus sturmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leda Inviato 14 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati