Gabriele Trecapelli Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Data: 4/11/2019 - 10:00 Luogo: Roma (RM) Posizione/Micro-habitat: Vascone Giardino sotto pianta di cicas Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Buongiorno, oggi ho trovato mentre toccavo una cicas il ragno in allegata foto..vi chiedo scusa se non posto foto migliori ma non conoscendolo, ho avuto un pò di timore ad avvicinarmi troppo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Segestria sp., innocuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Trecapelli Inviato 4 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 grazie! bello grosso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Eh già Tra l'altro anche le sue "zanne" (cheliceri) sono piuttosto grosse ma, a meno che tu non lo maneggi in malo modo (tipo premendolo con le dita) non ti morderà e, anzi, farà il suo dovere cibandosi di insetti magari anche fastidiosi per l'uomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Segestria florentina. Per curiosità, in che zona di Roma l'hai trovata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Infatti ....... a Roma io non ne vedo mai. I più vicini li ho trovati a Vitinia e Ostia Antica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati