Onji Posted May 24, 2003 Report Share Posted May 24, 2003 Finalmente son riuscito a far uscite la mia psalmo dalla sua tana...basta mettere su un disco dei Modena C R [] sono contento, abbiamo gli stessi gusti[] Comunque, scherzi a parte, appena accendo l'HiFi la mia Psalmo esce dalla tana...silenzio totale e ci torna. La prima cosa a cui ho pensato sono le vibrazioni (constatate a tatto) che si possono percepire sulle pareti del terrario. Però non ne sono tanto sicuro perchè pare che alle grammostole non interessino questi input di vibrazioni sonore. Qualche caso analogo? ......Catoblepa:)) Link to comment Share on other sites More sharing options...
modok81 Posted May 24, 2003 Report Share Posted May 24, 2003 ...occhio però a non esagerare col volume!!! Loro captano "il mondo" grazie alle vibrazioni che da esso provengono.....un'idigestione di input è fonte di stress! ciao gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted May 24, 2003 Report Share Posted May 24, 2003 confermo quanto detto da modok. bah... il ragno con a falce e il martello... in italia ciabbiamo anche i ragni politicizzati.... :(:p:P sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted May 24, 2003 Author Report Share Posted May 24, 2003 no dai...addirittura "politicizzati"...un bel ritmo...un bella sonorità...e al ragno piace ;PP Catoblepa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luca d Posted May 25, 2003 Report Share Posted May 25, 2003 no dai...sarà politicizzato davvero...prova a metter su per i morti di reggio emilia e vedi cosa fa...poi la postiamo nella sezione ricerche...forse il ragno ha anche il cuoricino striato di rosso...[] spero non si sia troppo capita la mia fede politica...scusate luca d'anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Praderwilly Posted May 25, 2003 Report Share Posted May 25, 2003 Anche a me succede la stessa cosa!!!! Con cromatopelma, brasilopelma e poechiloteria! La grammostola invece resta indifferente! Dipenderà magari anche dall'indole poco aggressiva del ragno! Quando me ne sono accorto c'erano gli "Hi Standard" a tutto volume! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted May 25, 2003 Author Report Share Posted May 25, 2003 Mi rispondeva Volothar che la grammostola è molto meno sensibile alle vibrazioni rispetto che ad altre specie. PER LUCA D: non conosco questi "su per i morti di reggio emilia" ma, brrrrr..dal nome, mi sanno tanto di movimenti rivoluzionari!..povero ragno Catoblepa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts