Lordluk Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Data: 25/10/2019 - 17:00 Luogo: Casamicciola Terme (NA) Posizione/Micro-habitat: Ragnatela su una cicas Dimensione corpo: Media (10-20mm) Salve, oggi ho trovato questo ragno nel mio giardino e non sono riuscito a capire di che specie si tratti e se mi devo preoccupare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Cyrtophora citricola. Non ti devi preoccupare di nulla, il ragno sa esattamente come sopravvivere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lordluk Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Hahaha, grazie mille 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Di nulla! Ah, comunque è un ragno del tutto innocuo 😜 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lordluk Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 😄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 26 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Uno degli ovisacchi centrali si è schiuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati