Davide Speed Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 https://youtu.be/nt6rps3FwFA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 1 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Stupendaaaa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxim Pavone Inviato 12 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2020 dove l' hai trovata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Speed Inviato 30 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2020 Ho spesso questi esemplari sia nel giardino di casa che offre buone correnti di vento per il passaggio di insetti e di falene alla sera, e anche nella riserva naturale che ho vicino a casa ce ne sono diversi da vedere sia di giorno che di sera. Pensavo si trattasse di un ragno per lo più notturno ma mi sono dovuto ricredere in quanto ne ho visti attivi al centro delle loro ragnatele orbitali anche sotto in pieno sole estivo vicino a stagni o corsi d'acqua. Questo è il link di un altro video che ho fatto in cui son riuscito a riprendere la fase di corteggiamento di un maschio di Araneus Angulatus verso la femmina, e la stessa che poi cattura e impacchetta una piccola falena (subito dopo l'accoppiamento purtroppo il povero maschio farà la stessa fine). https://youtu.be/_L8pIUozUoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Met0 Inviato 10 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2020 Bellissimi video! Complimenti! Peccato non aver visto l'accoppiamento. Chissà quante volte ci avrà provato quel maschio prima di raggiungere lo scopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Speed Inviato 6 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati