ilbrig4nte Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Data: 12/09/2019 - 13:00 Luogo: Gorgoglione (MT) Posizione/Micro-habitat: 900m - Gnaphosidae? Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) trovato in campagna. altro Gnaphosidae? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Questo mi fa pensare a Gnaphosa lucifuga, ma la foto è insufficiente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Cosa servirebbe mostrare Luigi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Se ne hai altre, prova a postarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Sono pochissime e tutte uguali Luigi, è già una fortuna averle scattate, si è subito dileguato tra pietruzze e vegetazione bassa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Ho pensato inizialmente anche io a Gnaphosa, ma considerando la morfologia generale e l'addome proporzionalmente piu allungato ricoperto da peluria marroncina, l'assenza di sigillae evidenti, le zampe relativamente pelose e non spesse e glabre direi Zelotes sp. Se hai altre foto postale pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Non ne ho di diverse purtroppo. Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati