Maxspider Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Data: 29/9/2019 - 15:00 Luogo: Asti (AT) Posizione/Micro-habitat: in casa Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Buonasera ecco un ultimo ritrovamento, questo di dimensioni grosse c.ca 10 cm!!!!!! ne ho visti anche di + piccoli sia scuri , ma anche verdi che non sono riuscito a fotografare Riuscite ad identificare la specie Grazissime!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Hogna radiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Molto probabilmente un maschio, ma sei sicuro della sua grandezza? 10 cm mi sembra esagerato, anche volendo considerare le zampe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxspider Inviato 29 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 credevo che fosse una Lycosa tarantula!!! si confermo 10 cm comprese le zampe. Hogna radiata e Lycosa tarantula li vedo praticamente uguali........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Mi sembra molto strano 10 cm, la più grande Tegenaria che abbia mai visto misurava così tanto. Avrà avuto zampe lunghissime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Un maschio arriva a 5 cm o poco più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxspider Inviato 3 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 magari mi sono sbagliato, a vederlo a terra mi sembravano(comprese le zampe)10 cm se ne rintraccio un altro lo misuro.... + o - grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati