RiKy Inviato 24 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2003 Io ci sono sicuro !!!! [] E con nausea ce già la mezza parola per il tavolo RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 24 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2003 Confermo che ci sarò, opto per il sabato -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 24 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2003 Non sono mai stato a Longarone, non so cosa aspettarmi e quindi è presto per fare pronostici su quanti begli esemplari ci saranno che mi faranno gola... si vedrà, io spero in una bella fiera e in una giornata divertente. A presto! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 24 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2003 CI saranno come espositori alcuni stranieri, con bei prezzi, ma aimè animali di cattura e non molto ben curati. Personalmentoe l'anno scorso ho acquistato dei pelsuma Dubia e delle Anolis,facilissime da allevare. Tutti gli esemplari sono morti nel giro di due settimane. Io purtroppo credo di non esserci, sarò forse su la domenica Pomeriggio salvo imprevisti e la mega mostra che dovevo fare è saltata. Ciao A tutti e divertitevi ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 26 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2003 Io e Lore (satanika) ci siamo al 98% (quindi "salvo imprevisti") sia il 28 che il 29. Se non ha cambiato idea (non penso[]), con noi viene anche Davide (necrophorus). Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 26 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2003 io ci sarò di fisso per tutti e due i giorni. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 26 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2003 non ho cambiato idea e dovrei esserci con la stessa percentuale di Dani e Lore, intanto cerchiam di riempir la macchina , ma a questo ci si pensa in chat, hehehe exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 26 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2003 uffa' non sono ancora stato ad una fiera e questi di longarone quando me la mettono? due giorni prima dell'esame di biologia cellulare...e non si fa così! se venissi cosa dierei ai miei aguzzini? questa volta siete riusciti ad escludere il povero shelob, non che a voi dispiaccia più di tanto, ma a me sicuramente di più... ...a proposito se qualcuno di voi in quei giorni è disposto a darmi ripetizioni si faccia pure avanti... buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati