nausea Posted May 23, 2003 Report Share Posted May 23, 2003 longarone si avvicina e io mi chiedevo: lo facciamo il tavolo di aracnofilia? sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Francesco Posted May 23, 2003 Report Share Posted May 23, 2003 A proposito di Longarone, chi ci sarà? Io spero di venire, solito problema di macchina, ricordi Diego? E solito problema di ragazza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted May 23, 2003 Report Share Posted May 23, 2003 dov'è longarone? e che tipo di evento ci sara? grazie Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted May 23, 2003 Report Share Posted May 23, 2003 Longarone si trova in provincia di Belluno e si terra'una mostra scambio .la data dovrebbe essere 28 e 29 giugno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted May 23, 2003 Report Share Posted May 23, 2003 cacchio io in quel periodo sarò in corsica!!!! noooooooooooooooooooo!!!!! spostatelo!!!!!!!!!! ==:-) Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted May 23, 2003 Report Share Posted May 23, 2003 X Francesco e Diego tenetemi aggiornato per la questione Longarone Link to comment Share on other sites More sharing options...
modok81 Posted May 23, 2003 Report Share Posted May 23, 2003 ....[[[piccola parentesi]]].... se c'è qualcuno nelle vicinanze di Parma che va a Longarone mi contatti....ho un favore da chiedergli[]! grazie Gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr_Globus Posted May 23, 2003 Report Share Posted May 23, 2003 Io ci saro... Non vedo l'ora di riempirmi gli occhi [] ***SloWWWenia RULZ*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted May 23, 2003 Report Share Posted May 23, 2003 salvo imprevisti dell'ultim'ora dovrei esserci anch'io Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted May 23, 2003 Report Share Posted May 23, 2003 anch'io salvo imprevisti dovrei esserci Loris Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Black Jack Posted May 23, 2003 Report Share Posted May 23, 2003 Al 1000%, senza ombra di dubbio...id="Comic Sans MS"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Posted May 23, 2003 Report Share Posted May 23, 2003 Salve a tutti! Io spero di esserci. Ho tanti esami in quel periodo. Comunque, se non dovessero sorgere problemi improvvisi, dovrei garantirvi la mia presenza al 70%. Per Francesco e Tarantonio...fate vobis! Nel senso che sto cercando di "rimediare" una macchina. Però capirete che, considerando il fatto che poi io, con tutta probabilità non tornerò a Roma con voi, ma mi tratterrò ad Udine per una settimana (ritiro spirituale), non è facile trovare un amico che sia disposto a prestarmi una automobile che poi io dovrò afidare ad altri. In realtà sarebbe comunque difficile convincerli se fossi io stesso ad assumermi la totale responsabilità della vettura; dalla partenza al ritorno...visti i miei precedenti con la polizia stradale; bei ricordi Francesco! Purtroppo sono costretto ad affidarmi a voi in questo. Vi consiglio pure di cercare qualcun'altro con cui fare il viaggio, così non dovrete fare il ritorno solo in due. Di questo avevo già parlato con Antonio. Da par mio mi sto attivando per cercare "candidati". Quindi, i capitolini o i partenopi interessati, si facessero avanti! Ma non solo loro... Regards. Diego Nannuzzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted May 23, 2003 Report Share Posted May 23, 2003 Ciao a tutti io dovrei proprio esserci insiame a Cristian e Denis (i miei compagni d'avventura a Stoccarda) Da quanto mi ha detto Cris dovremmo tirare su anche il buon Black Jack, che penso sia di Modena o dintorni anche lui, molto bene! Dico bene Black Jack? Rik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den Posted May 23, 2003 Report Share Posted May 23, 2003 Certo che ci saremo!!!,dovremmo salire il sabato. Riccardo faremo spesa come a Stoccarda? Ciao a tutti!!, ci si vede a Longarone!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted May 23, 2003 Report Share Posted May 23, 2003 Io dovrei esserci sia il sabato che la doemnica salvo imprevisti. Spesa come a Stoccarda???? bhe se prendete solo ragni temo di no, Longarone e sulla terrariofilia in generale, quindi serpenti sauri ecc. ecc. oltre ai nostri amici a 8 zampe. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts