Vai al contenuto

longarone

nausea

Messaggi raccomandati

Non sono mai stato a Longarone, non so cosa aspettarmi e quindi è presto per fare pronostici su quanti begli esemplari ci saranno che mi faranno gola... si vedrà, io spero in una bella fiera e in una giornata divertente.

A presto!

Rikc60.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashuafarm

CI saranno come espositori alcuni stranieri, con bei prezzi, ma aimè animali di cattura e non molto ben curati. Personalmentoe l'anno scorso ho acquistato dei pelsuma Dubia e delle Anolis,facilissime da allevare. Tutti gli esemplari sono morti nel giro di due settimane.

Io purtroppo credo di non esserci, sarò forse su la domenica Pomeriggio salvo imprevisti e la mega mostra che dovevo fare è saltata.

Ciao A tutti e divertitevi

ASHUAFARM

allevamento amatoriale aracnidi

http://digilander.libero.it/fbelfiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite necrophorus

non ho cambiato idea e dovrei esserci con la stessa percentuale di Dani e Lore, intanto cerchiam di riempir la macchina , ma a questo ci si pensa in chat, hehehe

exurge domine et judica causam tuam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shelob

uffa' non sono ancora stato ad una fiera e questi di longarone quando me la mettono? due giorni prima dell'esame di biologia cellulare...e non si fa così!

se venissi cosa dierei ai miei aguzzini?

questa volta siete riusciti ad escludere il povero shelob, non che a voi dispiaccia più di tanto, ma a me sicuramente di più...

...a proposito se qualcuno di voi in quei giorni è disposto a darmi ripetizioni si faccia pure avanti...

buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti