Mene Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Buonasera. Non so se è la sezione giusta ma non ho trovato niente che si avvicini dippiu al problema. Ho un esemplare femmina di Hogna radiata trovata in casa in Abruzzo. La sto allevando ormai da meta Agosto quasi un mese e a inizi Settembre anche qualcosa prima ha fatto un un'ovisacco. Sul gastro ho notato una parte che si rigonfia come una ferita e non mi fa pensare bene.. Ha anche lasciato l ovisacco, non so se sia normale. Allego qualche foto e spero che possiate aiutarmi nel capire e risolvere il problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mene Inviato 21 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Nessuno sa aiutarmi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mene Inviato 22 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Mi sembra che la cosa stia peggiorando.. nessuno sa dirmi niente a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Le uniche cose che mi vengono in mente sono un'eventuale ferita o un parassita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mene Inviato 23 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Anche a me... ora si è gonfiato dipiù e non sembra avere interesse per l'ovisacco.. C'è un modo per curarla? O di intervenire in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati