Mene Posted September 20, 2019 Report Share Posted September 20, 2019 Buonasera. Non so se è la sezione giusta ma non ho trovato niente che si avvicini dippiu al problema. Ho un esemplare femmina di Hogna radiata trovata in casa in Abruzzo. La sto allevando ormai da meta Agosto quasi un mese e a inizi Settembre anche qualcosa prima ha fatto un un'ovisacco. Sul gastro ho notato una parte che si rigonfia come una ferita e non mi fa pensare bene.. Ha anche lasciato l ovisacco, non so se sia normale. Allego qualche foto e spero che possiate aiutarmi nel capire e risolvere il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mene Posted September 21, 2019 Author Report Share Posted September 21, 2019 Nessuno sa aiutarmi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mene Posted September 22, 2019 Author Report Share Posted September 22, 2019 Mi sembra che la cosa stia peggiorando.. nessuno sa dirmi niente a riguardo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted September 23, 2019 Report Share Posted September 23, 2019 Le uniche cose che mi vengono in mente sono un'eventuale ferita o un parassita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mene Posted September 23, 2019 Author Report Share Posted September 23, 2019 Anche a me... ora si è gonfiato dipiù e non sembra avere interesse per l'ovisacco.. C'è un modo per curarla? O di intervenire in qualche modo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts