Alex Diaz Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 Amo la natura, sono molto curioso e mi auguro che approfondire la conoscenza in questo campo mi aiuti a contrastare la fobia che ho sviluppato verso creature affascinanti e che al di là delle mie passioni frequentano comunque gli stessi miei spazi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 benissimo per me Alex, anche se le premesse lasciavano intendere ben altro. "Errare humanum est, perseverare autem diabolicum" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Diaz Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 Non mi stupirebbe se una ricerca approfondita nella sua genealogia desse tra i risultati degli antenati appartenenti alla Santa Inquisizione. Se dovesse accadere, vorrei potermi prendere i meriti relativi all'intuizione. Scherzi a parte... Una cosa singolare di cui mi sono accorto negli anni è che non provo alcuna repulsione per alcuni Salticidae... Per qualche oscuro mistero trovo in loro qualcosa di "simpatico"... Mi passi il termine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 1 ora fa, Alex Diaz ha scritto: Non mi stupirebbe se una ricerca approfondita nella sua genealogia desse tra i risultati degli antenati appartenenti alla Santa Inquisizione. Se dovesse accadere, vorrei potermi prendere i meriti relativi all'intuizione. Scherzi a parte... Una cosa singolare di cui mi sono accorto negli anni è che non provo alcuna repulsione per alcuni Salticidae... Per qualche oscuro mistero trovo in loro qualcosa di "simpatico"... Mi passi il termine... Ma va?😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 Caro Alex, ti riferisci alla genealogia mia o del Cheiracanthium? non riesco a comprendere il senso del tuo ultimo post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 La stagione di Cheiracanthium punctorium è l'estate. Adulti in agosto. Le specie più piccole maturano prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Diaz Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 46 minuti fa, ilbrig4nte ha scritto: Caro Alex, ti riferisci alla genealogia mia o del Cheiracanthium? non riesco a comprendere il senso del tuo ultimo post. Era una battuta relativa al suo (di lei ilbrig4nte) riprendermi con finale in latino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 non darti pensiero, tutti eretici in famiglia. mi sa che per me è meglio abbandonare la discussione. sento odore di "social" e la cosa mi annoia. buonanotte 47 minuti fa, elleelle ha scritto: La stagione di Cheiracanthium punctorium è l'estate. Adulti in agosto. Le specie più piccole maturano prima. grazie Luigi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2019 12 ore fa, Alex Diaz ha scritto: Non mi stupirebbe se una ricerca approfondita nella sua genealogia desse tra i risultati degli antenati appartenenti alla Santa Inquisizione. Se dovesse accadere, vorrei potermi prendere i meriti relativi all'intuizione. Scherzi a parte... Una cosa singolare di cui mi sono accorto negli anni è che non provo alcuna repulsione per alcuni Salticidae... Per qualche oscuro mistero trovo in loro qualcosa di "simpatico"... Mi passi il termine... Probabilmente, perché ricordano dei gattini in miniatura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati