Freddysmoke Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Data: 3/9/2019 - 17:00 Luogo: Roma (RM) Posizione/Micro-habitat: Sotto l’ombrellone Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) L’avete mai visto? L’ho trovato ieri in Puglia attaccato sotto l’omBrellone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Argiope lobata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freddysmoke Inviato 3 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Grazie Paolina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Ciao Freddy, dovresti specificare meglio dove in Puglia è stao rinvenuto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freddysmoke Inviato 3 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 San Pietro in bevagn,Salento. L’ho messo in un barattolo credo stia iniziando a tessere la tela. Qualche dritta da darmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2019 17 ore fa, Freddysmoke ha scritto: San Pietro in bevagn,Salento. L’ho messo in un barattolo credo stia iniziando a tessere la tela. Qualche dritta da darmi? Forse dovresti usare un contenitore un pò più grande per permettergli di fare la sua tela, anche se in fatto di questo i ragni per esperienza personale riescono sempre ad adattarsi. Ad esempio attualmente sto allevando un esemplare di Argiope bruennichi e ho provveduto per lei un contenitore di 40x35. Attualmente ne sta usando solo 1/3 per la tela. Prova anche ad infilare qualche rametto nel terreno in modo però che non si muova, al fine di offrirgli un sostegno stabile su cui tessere la sua ragnatela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati