H.Lividum Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 Mi duole annunciare a tutti gli amici che alle 11.00 di stamane è deceduta la mia bicoloratum Alvise A presto scrivero i risultati delle analisi sulla malattia che aveva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 mi dispiace tanto Alvise... Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 Quella con l'escrescenza nell'addome? Povera bestiola. Cosa dici di tentare un'autopsia con molte foto digitali, da sottoporre qui nel sito! Forse sarebbero utili per capire cosa sia successo. Mi spiace. E' sempre brutto... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 Condoglianze Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 condoglianze sentite! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 mi aggrego alle condoglianze e spero che accetterai la proposta di matteo così da poter provare a fare un po' di luce sulla situazione sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2003 E' dura Alvise, anche se non ti conosco ti sono vicino! Perchè non la imbalsami e la metti in bacheca? Almeno potrai sempre vederla. Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati