Alberto Sapienza Inviato 23 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2019 Data: 23/7/2019 - 9:00 Luogo: Supino (FR) Posizione/Micro-habitat: rete di recinzione Dimensione corpo: Media (10-20mm) non lo conosco, qualcuno lo riconosce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 23 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2019 Io direi Araneus angulatus... ma chiedo conferma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 23 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2019 Azzarderei maschio di Neoscona subfusca o ragno peloso comune. Meglio aspettare comunque chi ne sa piu' di noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 23 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2019 Anche io avevo pensato ad Araneus angulatus per la forma dell'addome. Ma essendo molto magro ho dei dubbi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto Sapienza Inviato 24 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2019 metto una foto dorsale anche se un po' sfocata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxim Pavone Inviato 12 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2020 sicuramente è un maschio. poi sembrerebbe essere una angulatus molto anziano ...potrebbe ? attendo ammgiori consigli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxim Pavone Inviato 11 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2020 potrebbe essere araneus circe ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati