Vai al contenuto

Vita da nerd


Ospite luca d

Messaggi raccomandati

Ospite luca d

Ragazzi,questa la devo raccontare....oggi sono andato a cercare(di osservare naturalmente[:D]) una cingulata in una zona dove ce ne sono molte...nella quale ho fatto uno scempio ogni tanto perchè il contadino sistemava le pietre e io le rivoltavo(lo so che son cattivo[V]),ero lì in tenuta da nerd....quando vedo arrivare una macchina...il padrone.Io e il mio amico ci siamo nascosti,ma evidentemente il tizio aveva sentito qualcosa..si avvicina e noi...fuga a precipizio per i campi...con annessi 4km a piedi per tornare al paese perchè non potevo andare a prendere la moto che era lì vicino...ci sono andato dopo un'oretta...meno male se ne era andato...sicuro che lì non mi vedrà più.[xx(]

 

luca d'anna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Minea

Coraggio Luca...una giornataccia capita a tutti!!!

...(però a me non è mai capitato di farmi 4 km in fuga fra i campi, in tenuta da nerd....!)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NECRON

Ciao, scusate l'off-topic,la curiosità e l'ignoranza, ma che cos'è una "tenuta da nerd"?Pure femminile??? i nerd non erano quei ragazzotti con gli occhialoni spessi, i brufoli e senza mai una ragazza di un vecchio film("La rivincita dei nerds",appunto)?

Fatemi sapere,ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vesubia

Cosa siano 'sti "nerd" piacerebbe saperlo anche a me, visto che vanto un credito di una "nerd-birra" da pagarsi in quel di SV!!

:-) Ciao, Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno il concetto è quello: nerd è una persona che si impegna in attività considerate stravaganti, in genere parecchio competente nelle suddette attività, con tendenze asociali e con la predilizione per un look considerato dai più buffo, ma che al nerd risulta molto pratico per lo svolgimento delle sue attività.

attività storicamente privilegiate dai nerd sono ad esempio: le scienze tutte (entomologia in particolare), l'informatica, il gioco di ruolo e la letteratura fantasy.

 

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenuta da nerd: calzoni con tasche per tenere più facilmente barattoli vari, zaino da macchina fotografica con tanto di "poggia cristo" per il cavalletto e scompartimenti vari per i corpi macchina, maglietta con su riportate figure animalesche di giunglesca memoria, pinzette legate al polso con spago rosso (in modo da trovarle se cadono nell'erba), retino da acquario (io lo uso spesso), torcia per la "notturna" (vado matto per i Lycosidae...), scatole di varia foggia e dimensioni, pedule da trekking, stivali in macchina, libro per identificazione veloce e sommaria sul campo, occhiali polarizzanti (e questa è una chicca di Francesco...).

 

Caro il mio V. jugorum, il termine nerd l'ha enunciato per primo Fra, ha un modo di parlare molto particlare, vedrai che quando lo conoscerai di persona capirai, vuole dire esattamente cioò che ha detto Nausea... Per la birra invece ci pensiamo i futuro!

Ciao!

 

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cesce

Mattissimo,spesso anche io mi vesto da nerd,mi piace un casino andare in giro per la campagna qua dietro con un mio amico in quelle condizioni,mi diverto troppo a fare l esploratore naturalista...troppo figo!!

Ciao

Cesce

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...tra tutti avete fatto un'analisi perfetta! Bravo a nausea. La tua definizione combacia al 100% con la mia.

 

Altre cose nerd: Guerre stellari, molti manga, i videogames, i giochi di strategia...

Cose non nerd: quasi tutti gli sport, soprattutti quelli di massa, di scontro/pericolo o un po' fighetti. Le belle auto e le moto. Il sesso etc...

Ema, i miei occhiali polarizzati da caccia al salticide sono abbastanza di fighetto!

 

Franci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..