Emanuele Inviato 22 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2003 Eh sì, perchè ora i fighetti vanno in giro a cercare i Salticidi... Per il sesso io ovvio mascherandomi ogni tanto da persona normale (o da Deimos...) :-) Ciao nerd! by The true nerd! Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NECRON Inviato 22 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2003 Uhm, allora :ogni tanto mi vesto in maniera strana (o meglio mi vestivo)per osservare qualcosa in natura, anche se non in maniera estremamente scientifica (o pseudo-scientifica), amo guerre stellari, i videogames e i giochi di strategia,la letteratura di fantascienza, i film e i cartoni animati giapponesi fino agli anni'80 (i manga mi fanno schifo),il mio rapporto con l'informatica si limita a frequentare alcuni forum, scaricare musica ecc.,niente pretese da Hacker, insomma. Allo stesso modo, pero', amo gli sport, le auto,le moto e, soprattutto, il sesso. Come posso essere "catalogato"?[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 22 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2003 sei un tuttologo!!!!!!!!! Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 22 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2003 Costume, scarpe da ginnastica, maglietta in testa tipo arabo, zaino pieno di scatolette, libricini, bloc notes, pinzoni, pinzette legate al braccialetto, occhiali polarizzanti (comodi per vedere negli specchi d'acqua), spiaggia affollata, persone indaffarate a prendere il sole o a fare il bagno, ed io con la mia tenuta "NERD ON THE BEACH" che sotto gli sguardi per usare un eufemismo incuriosito mi infratto nella macchia mediterranea alla ricerca di ogni possibile nerdata. Nessuno ha ancora osato domandarmi cosa andavo a fare dietro le dune[][] EMa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati