Mirko Jozsef Picard Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Data: 4/7/2019 - 18:00 Luogo: Aprilia (LT) Posizione/Micro-habitat: Sul mobile d fianco al televisore Dimensione corpo: Media (10-20mm) Chiedo scusa in anticipo se non è perfetta ma la belva si mette in guardia e io le mani più di così nn le avvicinò, vorrei conferma se ho trovato un eresus Moravicus ? E se mi devo preoccupare del fatto che era dentro casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Eresus morivicus, ti invidio come non mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Adesso, Darko ha scritto: ti invidio come non mai. Idem!! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko Jozsef Picard Inviato 4 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 1 minuto fa, Darko ha scritto: Eresus morivicus, ti invidio come non mai. Hahahaha sinceramente a me è venuto un colpo lì per lì! Il fatto è che io ho un gattino piccolo,nn vorrei che c'è ne fossero altri "nel senso che non so se è abbastanza velenoso per un piccolo mammifero" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 E. moravicus non sembra essere un ragno presente sul territorio italiano. Si tratta di una sottospecie di E. kollari, con ogni probabilita E. kollari frontalis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko Jozsef Picard Inviato 4 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 15 giorni fa circa è passato sulla proprietà un TIR proveniente dall'Ungheria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 7 minuti fa, Pepsis ha scritto: E. moravicus non sembra essere un ragno presente sul territorio italiano. Ah, ok! Credo che allora dovremo rivedere 3 identificazioni che abbiamo fatto, una del 2012 e 2 del 2018. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati